Calciomercato Inter: De Paul per Gennaio?

Per il mercato invernale, interessa l'argentino dell'Udinese

Per la sessione di calciomercato invernale, spunta un nuovo nome per l’Inter, è quello di Rodrigo De Paul, il centrocampista argentino potrebbe arrivare a gennaio, ma ci sarà da convincere l’Udinese per l’eventuale trasferimento.

La situazione dei nerazzurri a centrocampo

Gli acquisti di Barella e Sensi sono stati molto positivi per l’Inter, ma non basta a Conte, quando manca qualcuno, si vede la differenza a livello di profondità della rosa a sua disposizione, proprio per questo i nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi per il reparto mediano. Se nelle ultime settimane si guardava in casa Barcellona, con Rakitic e Vidal, oltre alla pista Matic dello United, è rispuntato come nome, quello di un giocatore più giovane, vale a dire Rodrigo De Paul dell’Udinese, il quale ha appena rinnovato il contratto con I bianconeri, nel recente passato è stato cercato dalla società interista.

Le ultime su De Paul

Il club friulano, notoriamente non cambia la propria rosa in inverno, ma per un’offerta importante, potrebbe vacillare, si attendono novità nelle prossime settimane per la trattativa tra Inter e Udinese, per De Paul, in vista di gennaio 2020, vedremo come andrà a finire.