Calciomercato Inter: Dele Alli in Prestito?

Sta per finire una settimana chiave di calciomercato, dopo la chiusura per Vidal, l’Inter pensa ad un’altra operazione di mercato in prestito, si tratta di Dele Alli del Tottenham, le ultime indiscrezioni sui nerazzurri.

L’acquisto di Vidal

Mentre la squadra prepara la prima uscita stagionale, quando sabato riceverà a San Siro la Fiorentina di Iachini, la dirigenza interista pensa ad ultimare le operazioni di calciomercato rimanenti. Dopo settimane di trattative, Vidal è sbarcato a Milano e nella giornata di domani effettuerà le visite mediche, per poi firmare il contratto ed iniziare la sua nuova avventura all’Inter, già pronto il suo numero di maglia, sarà il 22. A centrocampo, il sogno rimane Kantè, ma serviranno uscite per finanziare l’acquisto del giocatore del Chelsea, squadra da cui potrebbe arrivare Marcos Alonso, lo spagnolo è infatti maggiormente fattibile e darebbe a Conte un laterale sinistro di suo gradimento, oltre ad averlo già allenato a Londra.

Le ultime su Delle Alli

Rimanendo nella capitale inglese, ma spostandoci al Tottenham, l’inglese classe ’96 potrebbe diventare un’idea suggestiva per i nerazzurri, anche se paradossalmente andrebbe a ridurre lo spazio del suo ex compagno al Tottenham, Christian Eriksen. Il ritorno tra gli Spurs di Bale allontana Dele Alli, sulle sue tracce è ben presente il PSG, ma anche l’Inter monitora la situazione sul centrocampista.