Calciomercato Inter, Di Marzio: "Chicharito Hernandez ha convinto i nerazzurri"

Arrivano direttamente dal Brasile gli aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra l’Inter e il Chicharito Hernandez. A rendere noti gli ultimi sviluppi è il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che vede sempre più vicini il club di Thohir e l’attaccante della Nazionale messicana impegnata in Sudamerica per i Mondiali 2014.

 “Giocatore che piace ad Ausilio e Mazzarri, l’Inter vuole un prestito. Bisogna capire se lo United deciderà di accogliere questa richiesta o rimanere stabile sulla volontà di cederlo a titolo definitivo”: così Di Marzio spiega la fase attuale della trattativa tra i nerazzurri e l’attaccante di proprietà del Manchester United, club che non sembra intenzionato a puntare sul Chicharito per la prossima stagione.

Javier Hernandez è un obiettivo concreto per il calciomercato dell’Inter per il reparto offensivo. Un suo eventuale acquisto, infatti, permetterebbe a Mazzarri di disporre di una notevole varietà di moduli tattici: il messicano, infatti, può giocare sia accanto ad uno tra Palacio e Icardi, sia insieme ad essi in caso di tridente e alle spalle della punta centrale se il tecnico optasse per un pirotecnico 4-2-3-1.

Leggi anche–> Hernandez all’Inter: ecco come cambierebbe la squadra col messicano in rosa

Leggi anche–> Thohir: “Mercato? Seguiamo le indicazioni del mister”

Leggi anche–> M’Vila e l’Inter a un passo dall’accordo finale