Calciomercato Inter, Di Marzio: "Interesse per Baselli ancora vivo"

L’asse Milano-Bergamo è ancora vivo in ottica calciomercato, nonostante il fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare Bonaventura in maglia nerazzurra. L’Inter infatti, come svelato da Di Marzio, continua a mostrare interesse per Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale Under 21 che a Bergamo, però, non è titolare fisso e potrebbe andare alla ricerca di un’avventura in una squadra gloriosa come l’Inter per fare il salto di qualità per la sua carriera.

Il futuro di Baselli sembra essere legato a quello di Kuzmanovic. Il serbo infatti, mai amato eccessivamente dai tifosi, fatica a trovare spazio nel centrocampo disegnato da Mazzarri e non è quindi da escludere una sua possibile partenza già a Gennaio. Il talento dei bergamaschi sarebbe una valida alternativa per occupare la casella eventualmente lasciata libera. 

L’identikit di Baselli è in linea con le richieste e gli obiettivi espressi da Thohir: giovane, italiano, grandi qualità e ingaggio modesto. L’Inter diventerebbe così sempre più giovane. Un’ottima occasione dunque si profila per i nerazzurri nella prossima sessione di calciomercato. Il buon esito dell’operazione però dipenderà dalle scelte e dal futuro di Kuzmanovic.

Leggi anche-> Calciomercato Inter, occhi puntati sul talentuoso Gaudino del Bayern Monaco?

Leggi anche-> Calciomercato Inter, West Ham su Kuzmanovic?