Calciomercato Inter, Di Marzio: "Otto offerte per Botta"

Dagli studi di Sky, Gianluca Di Marzio parla ancora del calciomercato dell’Inter, stavolta per quel che riguarda le possibili cessioni. Oggetto della discussione è Ruben Botta che, a detta del noto esperto di mercato, sarebbe desiderato da ben otto club, sparsi in Italia, Europa e Sudamerica, che lo accoglierebbero volentieri in prestito per fargli fare esperienza.

Ecco le parole di Di Marzio su Botta:Ruben Botta fa gola a diversi club. Sul centrocampista offensivo dell’Inter, classe 1990, c’è l’interessamento di Torino, Cagliari, Parma, Flamengo, Independiente, Mainz, Benfica e Besiktas, che hanno già presentato le loro offerte per il prestito. Ma l’Inter non ha ancora deciso, e dunque Botta è pronto a presentarsi il 4 luglio ad Appiano per il ritiro”.

Il calciomercato, quindi, è apertissimo per Botta che, secondo le parole di Di Marzio, non disdegnerebbe un trasferimento in prestito: “La volontà del giocatore sembra essere quella di fare un’esperienza in prestito, opportunità che gli consentirebbe di giocare con maggiore continuità e mostrare tutto il suo valore. Per poi magari tornare all’Inter, ma da protagonista”. 

Leggi anche–> L’agente di Botta: “Il Torino vuole Ruben”

Leggi anche–> Ds Cagliari: “Ci piace Botta”