Calciomercato Inter, Di Marzio su Sky: "Concorrenza Juventus per Nainggolan"

Intervenuto nel tg di Sky Sport 24, il grande esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, figlio del grandissimo Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli, ha fatto un ampio punto sul mercato dell’Inter. In particolare il giornalista ha voluto fare alcune precisazioni riguardo la situazione Nainggolan: il presidente Cellino ha detto che se la Juventus volesse acquistarlo già a gennaio, lui sarebbe disposto a trattare; tuttavia, l’Inter è interessatissima al giocatore e Thohir vorrebbe, in effetti, portare il belga, di origini indonesiane, nel club nerazzurro: l’acquisto sarebbe utile per il centrocampo di Mazzarri, ma anche un ottimo punto di partenza per il nuovo brand italo-indonesiano.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Successivamente Di Marzio ha sottolineato l’interesse dell’Inter per Nani, l’esterno portoghese talento del Manchester United, sul quale, tuttavia, sembra in vantaggio la Juventus. Ancora più concorrenza invece c’è su Mitroglou, l’attaccante greco dell’Olympiacos, che ha segnato finora 3 gol in Champions e altrettanti nelle due partite di play-off di qualificazione ai Mondiali, con i quai ha aiutato la Grecia a qualificarsi per la manifestazione brasiliana; sul 25enne greco, oltre alla squadra nerazzurra, ci sono anche West Ham, Napoli, Borussia Dortmund e Liverpool.

nainggolan

Si è parlato anche di Icardi, per il quale non è improbabile un prestito “punitivo”, in quanto il ragazzo sembra troppo distratto dalla vita privata e poco concentrato sul recupero dal suo infortunio. Infine, Di Marzio ha spiegato la situazione dei vertici dirigenziali della Beneamata: oltre alle suggestioni Leonardo e Leonardi, sul quale però ci sarebbe anche il Milan, rimane probabile la conferma di Branca e Ausilio che vorrebbero portare all’Inter uno dei giovani più interessanti del panorama italiano: l’atalantino Daniele Baselli, classe’92.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Thohir porta in dote Dzeko?

Leggi anche–> Inter, fari puntati sul giovane Baselli

Leggi anche–> Spinelli (Livorno): “Ausilio è un fenomeno coi giovani”