Calciomercato Inter, Diego Milito nel mirino del Barcellona?

Il contratto di Diego Milito scade nel 2014 e il Barcellona, che è alla ricerca di un attaccante, starebbe pensando di portarlo in blaugrana.

Il Tata Martino avrebbe dunque espresso la sua preferenza per il Principe sia perché è in scadenza di contratto, ma anche perché è il classico bomber d’area che consentirebbe anche al tecnico argentino di far rifiatare i soliti noti del Barcellona. Milito ha un profilo interessante: alto, gran finalizzatore ed un gran professionista con moltissima esperienza in Champions League. Proprio ciò che sta cercando il Tata Martino.

Gerardo Tata Martino

Milito ha 34 anni, ma ha ancora tanta voglia di mettersi in mostra e di dimostrare di essere ancora il Milito dei “bei tempi“, ed è per questo che il Principe potrebbe cedere alla tentazione di trasferirsi in un grande club come appunto il Barcellona, anche se, come lui stesso ha già ribadito, si trova bene a Milano, ma soprattutto si trova benissimo nell’Inter. Vedremo quindi se, dopo Gabriel Milito, anche l’altro Milito potrà vestire la maglia del Barcellona.

Leggi anche–> Thohir vuole Pirlo

Leggi anche–> Guarin alla Juventus se Pogba lascia Torino?

Leggi anche–> Il Barcellona tenta Francesco Bardi