Calciomercato Inter, Dusan Basta: "Vorrei giocare con i nerazzurri"

Il terzino destro dell’Udinese Dusan Basta ha rilasciato dichiarazioni d’amore verso la squadra nerazzurra. Il giocatore serbo sarebbe entusiasta di un possibile trasferimento a Milano: “Sono felice che i nerazzurri mi seguano. Sono una grande squadra e quest’anno sono certo che faranno molto bene in campionato. Io però devo concentrarmi solo sul campo, dando sempre il massimo e dopo vedremo che cosa succederà. Certamente un giorno sarei felice di vestire la casacca dell’Inter o di un’altra grande squadra italiana. Perché non dovrei esserlo? Speriamo…

Basta però, da gran professionista, si concentra sul suo club: “Io sono felice a Udine, lì sto benissimo, ma se qualcuno dovesse chiamare, allora valuteremo insieme alla società friulana il mio futuro”.

Walter Mazzarri

L’Inter starebbe cercando un esterno per il mercato di gennaio e l’acquisto di Dusan Basta potrebbe non essere un’utopia. Sono forse troppi i nomi accostati alla squadra nerazzurra in questo periodo, come quello di Insua o di Vrsaljko, ma Walter Mazzarri avrebbe richiesto espressamente un esterno da aggiungere alla rosa. Wallace non convince, Pereira verrà ceduto e i soli Jonathan e Nagatomo non possono durare per tutta la stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, nella prossima stagione sarà rivoluzione nella rosa nerazzurra

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Diego Milito nel mirino del Barcellona?