CalcioMercato, Inter e Juventus su Kolarov?

Alexander Kolarov è pronto a tornare in Italia. Dopo l’esperienza con la maglia della Lazio il giocatore serbo cerca nuovi stimoli e minuti veri da giocare in campo. Come sottolineato dalla redazione di Sportitalia l’operazione potrebbe vedere due binari paralleli, da una parte la Juve, dall’altra l’Inter. In mezzo, manco a dirlo, l’avvocato Beppe Bozzo, vero protagonista di queste battute iniziali di calciomercato.

La presenza dell’avvocato Bozzo è significativa, ma meno decisiva di quanto si possa pensare, nel senso che l’Inter resta leggermente favorita a patto che i bianconeri trovino una valida alternativa. Questa porta il nome di Zuniga del Napoli, che a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe sbarcare a Torino e lasciare quindi all’Inter l’esterno sinistro serbo. Una strategia comune che ha il sapore di intesa, o quantomeno di disgelo tra le due società.

camilo-zuniga

In ogni caso l’affare è caldo, e tra i nomi papabili per la corsia sinistra, Kolarov rappresenta uno dei migliori interpreti. Un mercato di grandi intrecci che non finiscono mai, un’evoluzione continua e armonica (se c’è il buon senso).