Calciomercato Inter: Esposito in Prestito?

Battuto il Genoa, l’Inter si concentra per il finale di stagione e per il calciomercato di fine estate, tra le recenti novità, Esposito potrebbe finire in prestito, ecco le ultime sui nerazzurri e sul giovane talento campano.

La vittoria di Genova

Il successo del Marassi di ieri sera ha riportato l’Inter al secondo posto in classifica, scavalcando l’Atalanta, fermata dal pari contro il Milan nell’anticipo di venerdì. Oltretutto, la vittoria in terra ligure ha permesso ai nerazzurri di non essere tagliati fuori matematicamente dal discorso scudetto, sono infatti quattro i punti di svantaggio dalla Juventus capolista a due giornate dal termine, ma i bianconeri potrebbero chiudere il discorso stasera, qualora dovessero battere la Sampdoria a Torino.

L’ultimo match ha evidenziato l’ottima stagione di Lukaku ed un ritrovato Sanchez, il cileno potrebbe essere riscattato dallo United, in attacco l’Inter potrebbe però non avere Esposito nella prossima annata, anche se il giocatore andrebbe a farsi le ossa da qualche parte.

Dove potrebbe finire Esposito

Proprio contro il Genoa, ma nella sfida di andata, il classe 2002 siglò il suo primo gol tra i professionisti, diventando il secondo marcatore interista più giovane di sempre. Per il resto, qualche apparizione spordadica, un talento da coltivare e valorizzare, anche per il calcio italiano, sempre bisognoso di avere giocatori di un certo livello per il futuro. La prossima stagione potrebbe dunque vedere Sebastiano Esposito lontano da Milano, l’Inter valuta infatti un prestito annuale, al momento Torino e Crotone, calabresi appena promossi in Serie A, sono molto interessate al giocatore.