Calciomercato Inter: Eto’o e Nani prossimi obiettivi per i nerazzurri?

Due calciatori della Premier League potrebbero essere i prossimi obiettivi di calciomercato dell’Inter: in queste ore, infatti, il ds nerazzurro Piero Ausilio si trova in Inghilterra per trattare importanti operazioni.

Il primo giocatore sul taccuino della società di Thohir sarebbe Samuel Eto’o: il camerunese, già ex Inter, ha fatto sapere che tornerebbe volentieri in nerazzurro, ma che vorrebbe una chiamata dell’ex Presidente Massimo Moratti, con cui è rimasto in ottimi rapporti. Inoltre, la famiglia del calciatore vive a Milano e questo potrebbe essere un buon motivo per il “blues” di tornare in Italia.

L’altro calciatore recentemente accostato all’Inter è Nani. Il portoghese non sta vivendo un buon momento con i red devils, che vorrebbero addirittura cederlo a titolo definitivo. Nani ha, recentemente, fatto sapere che vedrebbe di buon occhio il passaggio in nerazzurro, dove troverebbe di nuovo l’attuale compagno Vidic, che vestirà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche -> Javier Zanetti verso il ritiro: “Farò una nuova esperienza con l’Inter”

Leggi anche -> Verona-Inter 0-2, Mazzarri “Ora ci aspettano 10 finali”