Calciomercato Inter, Evra: "Non voglio parlare del mio futuro"

Questa sera sarà impegnato nella sfida del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League tra Manchester United ed Olympiacos. Patrice Evra è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita dell’incontro di Old Trafford, ed ha evitato domande sul suo futuro. Negli ultimi tempi si parla sempre di più di un suo possibile approdo all’Inter a fine stagione, vista la scadenza del suo contratto con i Red Devils a giugno.

Tuttavia, in questo momento non ha voluto parlare di mercato: “Oggi non è il giorno adatto per discutere del mio futuro. Adesso bisogna pensare solo al Manchester e a giocare bene nella partita contro i greci, per riuscire a passare il turno e dare una svolta alla nostra stagione. Personalmente darò tutto – ha continuato Evra – voglio dimostrare allo staff tecnico e ai miei compagni che possono contare su di me. Vogliamo andare avanti in Champions“.

Tra le righe sembra intravedersi una sicura partenza per Evra, che sembra essere già conscio della sua destinazione. Intanto Erick Thohir continua a lavorare per costruire una squadra competitiva, mentre Ausilio è volato di nuovo in Inghilterra. Il presidente indonesiano vuole regalare ai suoi tifosi un altro acquisto a parametro zero, dopo quello di Nemanja Vidic. Secondo Sky, infatti, l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni e, visto il rifiuto di Sagna, il terzino sinistro dello United sembra essere più vicino.

Leggi anche –> Mercato Inter, Sagna rifiuta i nerazzurri?

Leggi anche –> Cambiasso rinnova o va negli Stati Uniti?