Calciomercato Inter Gennaio 2015, le ultime notizie

Ausilio, nonostante lo splendido mercato di gennaio 2015, continua a viaggiare e continua a lavorare sodo. Ora all’Inter serve un difensore e le alternative sono due: o Rhodolfo del Gremio di Porto Alegre oppure Vida della Dinamo Kiev. L’Inter da un certo punto di vista è avvantaggiata dai muretti della Uefa in quanto le proposte dei nerazzurri vengono prese come irrevocabili. Questo mette al riparo i nerazzurri da pericolosi tira e molla.

Su Rhodolfo l’Inter ha già avanzato un’offerta ufficiale, il prestito con diritto di riscatto, e il club brasiliano sta valutando l’offerta. Più difficile sembra, invece, la trattativa con la Dinamo Kiev per Vida anche perché l’offerta sarebbe similare a quella fatta per il brasiliano. La Dinamo vorrebbe invece cedere il calciatore a 5 milioni di euro.

Il mercato in uscita dell’Inter è ancora alle prese con il nodo Osvaldo. La pista più attendibile è quella che vede il calciatore in partenza verso l’Inghilterra. In questi giorni è però previsto un vertice societario che servirà a fare il punto della situazione sulla base delle offerte ricevute.

Leggi anche: