Calciomercato Inter Gennaio 2015, Soldado torna di moda per l'attacco

Il calciomercato è finito da meno di un mese, ma in casa Inter si pensa già alla prossima sessione di gennaio 2015. Il nome in questione è quello di Roberto Soldado, evidentemente tornato di moda per un attacco che attualmente può contare solamente su tre punte di ruolo, e che difficilmente potrà andare avanti così per tutta la stagione. L’indiscrezione proviene dai quotidiani inglesi che, tra l’altro, lanciano anche l’idea di una possibile lotta tra nerazzurri e Atletico Madrid per accaparrarsi il bomber iberico.

In queste prime giornate si sta già osservando come Mazzarri fatichi a dare ricambio soprattutto a Icardi, ragion per cui si presume che un attaccante arriverà quasi sicuramente. Soldado sembra attualmente quello in vantaggio per sbarcare nella Milano nerazzurra. Attaccante spagnolo classe ’85 in forza al Tottenham, per lui le cose non sembrano cambiate con l’arrivo del tecnico Pochettino sulla panchina degli Spurs: infatti continua a non essere una prima scelta per la squadra londinese.

Da ciò il rinato interesse da parte dell’Inter, che avevà già tentato di prenderlo quest’estate, senza però riuscire a trovare l’accordo con la società inglese. A gennaio il Tottenahm potrebbe decidere di lasciarlo partire in prestito, condizione che andrebbe sicuramente bene all’Inter, che non può effettuare operazioni onerose e appesantire il bilancio.

Leggi anche–> Rolando torna a gennaio?

Leggi anche–> Inter, Ausilio a caccia di due giovani italiani