Calciomercato Inter, Gianluca Di Marzio: "Nerazzurri al pari delle big"

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli sul calciomercato della squadra di Rafa Benitez, Gianluca Di Marzio ha fatto anche una valutazione a 360° dei movimenti in entrata e in uscita delle altre big della nostra Serie A sciorinando parole di fiducia per l’Inter che, a detta del giornalista di Sky, avrebbe tutte le carte in regola per lottare alla pari con le altre concorrenti per le posizioni d’alta classifica del campionato.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


“Purtroppo si sono rinforzati tutti aumentando il tasso tecnico e quindi le squadre sono diventate più forti, non c’è nulla da fare. Il Napoli non ha annullato questo gap con Juve e Roma. Adesso non è più una corsa a tre come l’anno scorso, ma ci sono anche Milan, Inter e Fiorentina”: con queste dichiarazioni, Di Marzio inserisce, al termine del calciomercato estivo, di fatto l’Inter tra le contendenti ai posti di prestigio della Serie A 2014-2015.

L’analisi di Gianluca Di Marzio, uno dei più noti esperti di calciomercato che ci sia in Italia, lascia ben sperare l’Inter. La Juventus, infatti, dovrà verificare l’impatto dell’addio di Conte, la Roma è chiamata a gestire i due impegni settimanali con la presenza della Champions, il Milan deve stabilizzarsi dopo aver praticamente rifondato la squadra e la Fiorentina dipende troppo dalle condizioni di Gomez e Rossi. L’Inter può inserirsi?

Leggi anche–> Mazzarri: “L’obiettivo è creare mentalità vincente”