Calciomercato Inter, Grenier nuovo obiettivo per il centrocampo?

Nel caos generale provocato dall’andamento in campionato dei nerazzurri, c’è spazio per qualche voce di calciomercato in casa Inter. L’ultima riguarda Grenier, centrocampista dell’Olympique Lione. Il centrocampo, così come ha detto Thohir, è uno dei reparti da rafforzare, cosa che sarà fatta durante il mercato di gennaio, secondo le parole del tycoon indonesiano Presidente dell’Inter.

A rivelare il nuovo nome accostato all’Inter è stato Sportmediaset. Clement Grenier, nato nel 1991, viene valutato dal Lione per 10 milioni di euro. Cresciuto nelle giovanili della squadra francese, Grenier è stato convocato anche in Nazionale maggiore per Brasile 2014 dal tecnico Deschamps. Alla fine, per sua sfortuna, non ha potuto partecipare alla kermesse mondiale a causa di un problema al bicipite femorale.

Quello di Grenier non è certo l’unico nome di calciomercato accostato ai nerazzurri in questi giorni: si dall’ormai pluricitato Fabio Borini al calciatore del Dnipro (avversaria dell’Inter nel girone di Europa League) Konoplyanka, passando per il brasiliano attualmente in forza all’Hoffenheim Firmino.

Leggi anche -> Calciomercato Inter Gennaio 2015, Thohir: “Interverremo sulla rosa”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Firmino e Borini obiettivi di gennaio?