Calciomercato Inter: Guarin alla Juventus a breve?

E’ da molto ormai che se ne parla: non sembra affatto sfumato, in effetti, l’interesse della Juventus per Fredy Guarin, calciatore colombiano dell’Inter. Già nella scorsa sessione di calciomercato, il nerazzurro fu ad un passo dall’approdare in bianconero, con l’Inter che, in contropartita,  avrebbe ottenuto dai piemontesi Mirko Vucinic; trattativa, come tutti ben sanno, poi è saltata a seguito delle proteste della Curva Nord interista.

A seguito di un intervento all’Università Bocconi di Milano, hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate dall’ad della Juventus Beppe Marotta, che non esclude un eventuale passaggio in bianconero del centrocampista colombiano. Ad una domanda che gli è stata posta, infatti, ha così risposto:  “C’è stato un momento propizio per portare Guarin alla Juve, ma è passato. Anche se nel calcio mai dire mai…”.

Il numero 13 nerazzurro, dalla partita contro il Livorno in poi, è stato abbastanza criticato e ha perso il posto da titolare, nonostante pochi mesi fa abbia firmato un rinnovo contrattuale, che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele fino al 2017.

Leggi anche -> Cessioni Inter: Cambiasso al River Plate?

Leggi anche -> Mercato Inter 2014-2015, Erkin non rinnova col Fenerbahce