Calciomercato Inter: Guarin va alla Juventus se Pogba lascia Torino?

Le dichiarazioni del Presidente della Juventus Agnelli sulla possibile partenza del centrocampista francese Pogba davanti ad un’offerta irrinunciabile ha fatto scattare la caccia al sostituito in casa bianconera. Tra i vari nomi che circolano in queste ultime ore si è fatto anche quello del colombiano dell’Inter Guarin.

Un giocatore che ben si inserirebbe nello stile di gioco di Conte, essendo dotato di un’ottima tecnica, corsa, capacità di inserimento ed un tiro pericoloso dalla distanza. Unici “difetti” la fase di non possesso palla e la concentrazione che non è costante per tutti i novanta minuti di gioco, come accaduto spesso e volentieri in questo inizio di stagione con i nerazzurri, sopratutto nella gara interna contro la Fiorentina.

Antonio Conte

Gli altri nomi avvicinati alla Juventus sono quelli di Verratti (nel caso in cui Pogba decida di andare a Parigi ecco previsto lo scambio con l’ex centrocampista del Pescara), Candreva della Lazio e Nainggolan, centrocampista del Cagliari indicato da molti addetti ai lavori come primo colpo del nuovo proprietario dell’Inter Thohir.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, occhi su Mitroglou

Leggi anche–> Thohir: “Voglio rendere grande l’Inter”

Leggi anche–> I consigli per gli acquisti di Stankovic