Calciomercato Inter, Handanovic verso l’addio: Roma o Barcellona?

Notizie importanti per il calciomercato dell’Inter. La formazione nerazzurra rischia seriamente di perdere Samir Handanovic a giugno 2015, quando saranno pronte a trattare il portiere sloveno i top club europei. Una possibile cessione che di certo stravolgerebbe il calciomercato dell’Inter: nerazzurri chiamati a decidere in fretta se procedere al rinnovo di contratto oppure rassegnarsi all’addio di un elemento di primo livello.

Contratto in scadenza 2016 per Handanovic col quale erano anche iniziate le trattative per il rinnovo, poi arenatesi subito: troppa la distanza tra domanda ed offerta, anche considerando che lo sloveno vorrebbe arrivare a guadagnare 3 milioni di euro, rispetto ai 2 attualmente percepiti. Cessione che a giugno potrebbe portare nuove liquidità nelle casse dell’Inter che avrebbe di certo modo di fare un mercato importante per la prossima stagione.

Handanovic può lasciare l’Inter. Su di lui c’è il Barcellona che potrebbe lasciar partire ter Stegen, il quale potrebbe anche candidarsi al ruolo di erede dello sloveno in nerazzurro, ma soprattutto la Roma anche considerando l’età non più giovane di Morgan De Sanctis che si avvia alla conclusione di una straordinaria carriera.

Leggi anche: