Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono riscattare Osvaldo

E’ arrivato alla corte di Walter Mazzarri da poco, ma già piace ai nerazzurri. Stiamo parlando di Osvaldo e della novità di calciomercato che lo riguarda. Pare che la società di Erick Thohir abbia, infatti, intenzione di riscattare il neo arrivato di casa Inter, viste le buone prestazioni iniziali del calciatore ex Juventus.

Il direttore sportivo nerazzuro, Piero Ausilio, starebbe già lavorando per il riscatto del calciatore. Il motivo è il seguente: l’ex Southampton è stata una felice operazione di mercato, dato che è approdato a Milano con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro che affluiranno nelle casse del club inglese in 3 rate.

Nessun problema, quindi. L’Inter riscatterà, con tutta probabilità, Pablo Daniel Osvaldo che, attualmente, rappresenta uno dei pochi attaccanti presenti nella rosa del tecnico di San Vincenzo, orfano di Ricky Alvarez, Milito e Bottas, con una seconda punta che, alla fine, non è stata acquisita nell’ultima sessione di calciomercato, anche se i tifosi nerazzurri ci speravano. 

Leggi anche -> Icardi-Inter, si complica per il rinnovo del contratto

Leggi anche -> Inter-Sassuolo (2014-2015): Probabili Formazioni