Calciomercato Inter, i possibili arrivi se parte Guarin

Ultime 24 ore di calciomercato. Anche in casa Inter c’è molta frenesia per sapere quali saranno gli ultimi colpi di mercato (in entrata e in uscita) dei nerazzurri. Archiviato lo scialbo pareggio di 0-0 contro il Torino, in cui si è vista un’Inter poco veloce e poco brillante, i nerazzurri pensano a sfruttare queste ore per concludere il mercato nel migliore dei modi possibili. Occhi puntati, quindi, sulla cessione di Guarin.

La partenza del colombiano, data quasi per certa dagli esperti, libererebbe un posto nei nerazzurri che potrebbe essere occupato dal Pocho Lavezzi. Da tempo l’Inter corteggia l’ex Napoli e Walter Mazzarri sarebbe felice di averlo a sua disposizione, dopo l’eccellente esperienza partenopea.

Non solo Lavezzi però è un “papabile” nerazzurro. Nelle ultime ore, infatti, nel caos della chiusura del calciomercato, sono stati accostati all’Inter Baselli, Borini, Bonaventura e Biabiany. Adesso, resta solo da aspettare per vedere se un altro colpo sarà messo a segno dalla società di Erick Thohir.

Leggi anche -> Torino-Inter 0-0 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Calciomercato Inter: su Rolando anche il Sunderland?