Calciomercato Inter: idea Giaccherini per il centrocampo

Torna calda la pista che riguarda Emanuele Giaccherini, ex giocatore della Juventus che attualmente milita nel Sunderland, e che tanto piace all’allenatore nerazzurro Mazzarri. Infatti l’Inter sarebbe alla ricerca di qualche giocatore che potrebbe rafforzare la sua rosa. Secondo quanto riportato dal portale svizzero 4-4-2.com , la società di Thohir sarebbe intenzionata a riportare il professionista in Italia.

L’ex Cesena piace molto al livornese per le sue qualità tecniche e la sua duttilità. Il centrocampista è dotato di un dribbling veloce e breve che gli permette di saltare con facilità gli avversari. È conosciuto per i suoi assist, ma riesce anche ad andare spesso in rete, grazie ai suoi inserimenti negli spazi. Anche Andrea Stramaccioni aveva domandato al Presidente Massimo Moratti l’acquisto del calciatore nel calciomercato dell’anno scorso.

FC Internazionale Milano v US Citta di Palermo - Tim Cup Final

L’ennesima idea di mercato sugli esterni, reparto da completare con qualche innesto già nella prossima finestra di gennaio, per regalare all’allenatore qualche alternativa in più, senza doversi sempre affidare a Nagatomo e Jonathan, grandi protagonisti nell’avvio di stagione nerazzurro.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, a gennaio caccia agli esterni

Leggi anche–> Inter, arriva Floccari a Gennaio?