Calciomercato Inter, idea Sergio Floccari per gennaio?

L’Inter non si ferma sul mercato e sta pensando ad un acquisto di esperienza per il reparto offensivo. Si tratta di Sergio Floccari, attaccante della Lazio che andrà in scadenza di contratto a fine stagione. Floccari potrebbe aggiungere solidità e gol all’attacco interista e sarebbe utile come rincalzo. Come riporta FcInterNews, il giocatore potrebbe arrivare in prestito gratuito fino a giugno, per poi riparlare del suo contratto una volta concluso il campionato.

L’acquisto di Floccari potrebbe essere definito sulla stessa scia di quello che portò Tommaso Rocchi a Milano. L’ex capitano della Lazio fu acquistato dall’Inter per soli 500.000 euro e poi lasciato andare a fine stagione, una volta terminato il contratto. Tuttavia, si tratta soltanto di un’ipotesi, vista l’abbondanza che c’è in zona offensiva. La trattativa per Floccari potrebbe subire un’accelerata in caso di partenza di Ishak Belfodil, che sta comunque cercando di ritagliarsi un suo spazio.

thohir

A Gennaio sicuramente a parte Floccari qualche altro innesto verrà effettuato dal nuovo proprietario Thohir, per rendere maggiormente competitiva la squadra nella seconda parte di stagione, al fine di centrare la qualificazione alle coppe Europee che tanto bene farebbe alle casse nerazzurre.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, doppio colpo Iturbe-Jorginho dal Verona?

Leggi anche –> Calciomercato Inter, assalto ad Obiang della Sampdoria