Calciomercato Inter, il Borussia Dortmund si inserisce su Schar

L’Inter non ha mai nascosto di avere come interesse di calciomercato Fabian Schar, ma adesso sembra inserirsi nella trattativa anche il Borussia Dortmund. Lo svizzero, classe 1991, sarebbe una pedina importante per la difesa di Walter Mazzarri, che dovrà però fare i conti con molti club che vogliono vedere il calciatore vestire la propria maglia: una tra questi è, appunto, la società tedesca. A riportarlo è il portale Fichajes.net, che scrive in edizione odierna dell’interesse per l’elvetico.

I nerazzurri avrebbero seriamente pensato a lui come obiettivo per il mercato di gennaio, così come riportato da noi precedentemente. Ma i giallo-neri sembrano fare davvero sul serio e vogliono a tutti i costi il 22enne, considerato da molti come l’erede di Walter Samuel, ex nerazzurro eroe del Triplete.

E’ presto per parlare di calciomercato: mancano ancora diversi mesi all’apertura del mercato di gennaio, ma l’Inter e Piero Ausilio stanno alla finestra in attesa di Schar, il cui contratto con il Basilea scadrà soltanto nel 2015. Dal canto suo, il club elvetico chiede ben 10 milioni di euro e, oltre al Borussia Dortmund, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Tottenham.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, anche il Tottenham su Schar

Leggi anche -> Calciomercato Inter: i nerazzurri tornano su Schar