Calciomercato Inter, il Liverpool soffia Montoya?

Martin Montoya-Inter: un matrimonio che probabilmente non si farà. Nonostante nei giorni scorsi il suo agente avesse aperto ad una possibilità di vedere il suo assistito con la maglia nerazzurra, dall’Inghilterra, invece, si dicono sicuri che il giovane terzino catalano vestirà, a partire da gennaio, la casacca del Liverpool, al momento al secondo posto della Premier League.

Montoya, in realtà, ha una situazione contrattuale ancora in bilico poiché potrebbe sempre decidere di rinnovare il suo contratto con il Barcellona, in scadenza al 30 giugno 2014. In virtù della scadenza, il terzino destro spagnolo potrebbe liberarsi a giugno a zero ma, già da gennaio, sarebbe libero di accordarsi con una qualsiasi società. Montoya sarebbe perfetto per lo schema di Mazzarri poichè sarebbe l’esterno del centrocampo che potrebbe dare fiato a Jonathan, pur non dimenticando il talentuoso Wallace che sembrerebbe pronto ad esplodere.

walter mazzarri

In attesa di gennaio, ovviamente, si scatenano un sacco di voci, molte delle quali prive di fondamento: bisognerà capire se Thohir vorrà fare un’offerta concreta per il catalano, oppure se gli obiettivi sono diversi. L’Inter, infatti, sulla fascia destra potrebbe essere completa, considerando anche il rientro di Capitan Zanetti, mentre sull’out di sinistra, ormai certa la partenza di Pereira, rimarrebbe solo Nagatomo.

Leggi anche–> Mercato Inter: avventura finita per Pereira?

Leggi anche–> Arriva da Valencia il nuovo terzino nerazzurro?

Leggi anche–> Inter, a gennaio si punta a rinforzare le fasce