Calciomercato Inter: il Manchester City su Handanovic?

Solitamente durante il calciomercato estivo la parte dei protagonisti la fanno i bomber. Ma nel prossimo giugno potrebbe verificare un bel giro di estremi difensori. Il portiere infatti è il ruolo più delicato in una squadra: se un giocatore sbaglia un gol ha sempre la possibilità di rifarsi, mentre se un numero 1 commette un errore rischia di far perdere il proprio club.

Affidabilità è la parola d’ordine: quella che non garantisce più Hart, il portiere del Manchester City, ai propri dirigenti. Fino a qualche settimana fa l’ex squadra di Mancini e Balotelli sembrava interessata al giovane Bardi, estremo difensore del Livorno ma di proprietà nerazzurra, per nulla intenzionata a cedere il giovane. Ecco che allora in Inghilterra spunta la voce che vede il club voler fare un’offerta per Handanovic.

francesco bardi

Il portiere sloveno non è solo nel mirino degli inglesi: su di lui pare che abbiano messo gli occhi anche il PSG ed il Barcellona, che a fine anno dovrebbe perdere a parametro zero Valdes, destinato al Monaco. Davanti ad un’offerta importante (non meno di 25 milioni di euro) l’estremo difensore potrebbe lasciare Milano. Il suo successore è già stato individuato: tornerà a casa Bardi, per giocarsi finalmente l’occasione di essere titolare nell’Inter.

Leggi anche–> Mercato Inter: Mbaye torna già a Gennaio?

Leggi anche–> Notizie Inter: Campagnaro non parte con l’Argentina