Calciomercato Inter, il Manchester City tenta Icardi?

Alvaro Negredo potrebbe allontanare Mauro Icardi dall’Inter. Sia chiaro, il bomber spagnolo del Manchester City non arriverà all’Inter durante questa sessione di calciomercato (il suo nome era circolato, per poco, molto tempo fa), ma potrebbe invece indossare i colori rossoneri del Milan. Qualora Negredo dovesse giungere sull’altra sponda del Naviglio, Icardi sarebbe l’obiettivo numero uno dei Citizens per il reparto offensivo.

Il Manchester City saprebbe come convincere Icardi. L’argentino, all’Inter, guadagna 800 mila euro, ingaggio che il City potrebbe tranquillamente rivedere al rialzo, arrivando addirittura a triplicarlo. E si sa, davanti a offerte del genere, qualunque giocatore potrebbe arrivare ad un cedimento.

L’Inter, che col Manchester City sta parlando anche di Jovetic (gli affari sarebbero comunque slegati), deve stare attenta ora ai pericoli intorno al suo bomber. Più volte Thohir ha dichiarato che Icardi non si muove da Milano ma se le sirene di calciomercato dovessero essere importanti, chissà che non possa accadere qualcosa che fino a poche ore fa era impossibile. O quasi.

Leggi anche–> Inter-Jovetic: frenata

Leggi anche–> Icardi nel mirino del Chelsea: scambio con Lukaku?