Calciomercato Inter: il Manchester City vuole Bardi

Viene indicato da tutti gli addetti ai lavori come il prossimo portiere titolare della Nazionale Italiana dopo l’addio di Buffon: stiamo parlando di Francesco Bardi, estremo difensore del Livorno neopromosso in Serie A, ma di proprietà dell’Inter. E proprio i nerazzurri vorrebbero affidargli il ruolo di numero uno nella prossima stagione, dopo averlo fatto maturare a Novara nella scorsa stagione e in Toscana quest’anno.

Con Handanovic che potrebbe partire per Barcellona, dato che Valdes è in scadenza di contratto e non pare intenzionato a rinnovare il contratto, ecco che per il giovane ci sarebbe la possibilità di diventare il numero 1 della squadra appena passata nelle mani dell’Indonesiano Thohir, che molto probabilmente debutterà a San Siro da proprietario nella prossima sfida interna contro il Verona.

Handanovic

Potrebbe, poiché pare aver messo sul talento nerazzurro il Manchester City, alla disperata ricerca di un estremo difensore affidabile dopo le non troppo eccellenti prestazioni dell’attuale portiere Hart, numero 1 anche della Nazionale Inglese. Gli osservatori dell’ex squadra di Mancini e Balotelli sono stati visti spesso durante questo inizio di stagione allo Stadio di Livorno per osservare il giovane, e sono rimasti ovviamente soddisfatti delle prestazioni fornite dal portiere della nostra Under 21. Ma Thohir, che desidera costruire l’Inter del futuro sui talenti del vivaio difficilmente lo lascerà partire…

Leggi anche–> Francesco Bardi tra i top della Serie A

Leggi anche–> Thohir: “Presto più spazio per i nostri giovani talenti”

Leggi anche–> Rebus Handanovic-Bardi: chi il prossimo portiere nerazzurro?