Calciomercato Inter, il Monaco soffia Fernando?

Era stato uno dei tormentoni del mercato estivo dell’Inter. Adesso, rischia di diventarlo anche per la sessione invernale. Stiamo parlando di Fernando. Il centrocampista del Porto era uno fra i candidati, in estate, a rinforzare il centrocampo della squadra di mister Mazzarri. Poi non se ne fece niente.

A quanto pare, però, stando agli ultimi rumors l’Inter si sarebbe rifatta sotto per il brasiliano soprannominato “O Polvo”, per l’abbondante numero di palloni recuperati durante le gare da lui disputate. Sulle tracce di Fernando, tuttavia non ci sono solamente i nerazzurri. Infatti, anche la Juventus e alcuni club inglesi sarebbero molto interessati al centrocampista, attualmente di proprietà del Porto. Occhio, però a non sottovalutare l’assalto del Monaco.

fernando_porto

Il club monegasco è pronto a lanciare l’assalto al brasiliano che, a meno di sorprese, si dovrebbe liberare a parametro zero. In contrasto con questa ipotesi, ecco invece le dichiarazioni che Fernando ha recentemente rilasciato al sito dell’Uefa: “Non voglio parlare di mercato perché, ora come ora, ho la testa qui. Al Porto siamo un bel gruppo, abbiamo qualità e ci siamo prefissati l’obiettivo di arrivare quanto più lontano possibile in Champions”.

Leggi anche–> L’Inter mette gli occhi su alcuni svincolati di lusso

Leggi anche–> Inter, quasi fatta per Fernando