Calciomercato Inter, il Palermo vuole Duncan

Il calciomercato dell’Inter prosegue sottotraccia. Dopo il dogma del presidente Thohir “Prima vendere, poi comprare”, è necessario monitorare il mercato dei calciatori in uscita per pensare a qualche nuovo innesto. Il Palermo di Zamparini vuole Duncan, centrocampista ghanese 21enne rientrato alla Pinetina dal prestito al Livorno, con cui il giocatore si è espresso molto bene, raccogliendo 31 presenze stagionali e tanta esperienza.

Il roccioso mediano, da sempre nei piani dei nerazzurri per caratteristiche fisiche e anagrafiche, è  stato chiesto dai rosanero, rientrati in serie A dopo una schiacciante supremazia nel campionato di B stravinto col nuovo record di punti. Ad ingolosire i milanesi potrebbe essere l’inserimento nella trattativa dell’attaccante uruguaiano Abel Hernandez, a lungo seguito dai nerazzurri e possibile partente dal capoluogo siciliano.

Il giovane Duncan, oltre ad essere nelle mire del Palermo, interessa molto anche al Chievo che non ne ha mai fatto mistero. Le probabilità però che la trattativa parta concretamente sul versante siciliano sono maggiori. Ora bisogna vedere cosa ne pensano il presidente dell’Inter Erick Thohir e Walter Mazzarri, impegnati in questa sessione di calciomercato a costruire in tempi rapidi un’Inter forte e vincente, con tanti volti giovani e affamati di vittorie.

Leggi anche–> Il Chievo vuole Duncan in prestito

Leggi anche–> Mercato Inter 2014-2015, Di Marzio: “Nerazzurri su Biabiany”