Calciomercato Inter, Ince non arriva: L'inglese preferisce la Premier

Niente da fare per Tom Ince all’Inter: è lo stesso calciatore che lo ha recentemente rivelato, a fronte di alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport. Una brutta tegola per la società di Thohir, che sperava di poter contare sul giovane inglese per la stagione 2014-2015.

Il giovane calciatore del Crystal Palace, classe 1992, ha deciso di non seguire (per adesso) le orme del padre Paul, che in passato ha vestito i colori nerazzurri. Al termine di un confronto familiare ha, infatti, deciso di rimanere in Premier League, nonostante si dica lusingato dell’interesse di altri club stranieri, tra cui figura anche l’Inter di Erick Thohir.

A nulla è servito, dunque, il viaggio con il padre Paul a Milano qualche settimana fa. Ecco le parole del giovane attaccante: “Dopo lunghe discussioni con la mia famiglia, ho deciso che il mio futuro immediato nel calcio è in Premier League. Sono lusingato dalle proposte pervenute da importanti club europei, ma per la mia maturazione come calciatore è meglio continuare nella Premier”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, Ince: “Non escludo di andare all’estero”

Leggi anche -> Notizie Inter, Ausilio: “L’acquisto di Ince non è scontato”