Calciomercato Inter: interessa il centrocampista Daniele Baselli

Continuano le mosse dietro le quinte della dirigenza nerazzurra per il mercato in entrata, sempre rispettando la “linea verde” indetta da Thohir.
Tra gli obiettivi di mercato c’è anche Daniele Baselli, centrocampista classe 1992 in forza all’Atalanta, sceso in campo ieri sera negli ultimi 15 minuti di partita.

Cresciuto nel vivaio della società bergamasca, Baselli ha debuttato in serie B col Cittadella, dove è rimasto dal 2011 a giugno di quest’anno, quando è tornato alla sua squadra di origine.
Il 13 novembre 2012 ha esordito in Under 21, dove ha finora collezionato 5 presenze.

Stadio Atleti Azzurri d'Italia AtalantaL’interesse per il giocatore, destro naturale attualmente valutato circa un milione e mezzo, è confermato da Gianluca Di Marzio, famoso esperto di calciomercato, che sul suo blog riporta:Per Atalanta e Inter, la decima giornata è archiviata. […] Fuori dal campo, però, le strade possono unirsi nuovamente. Nel mirino della dirigenza dell’Inter c’è infatti Daniele Baselli, centrocampista dal futuro sicuramente importante. Anche ieri, è subentrato a Cigarini a circa 15 minuti dalla fine e si è reso protagonista del finale di gara, battendo il calcio d’angolo che stava per regalare a Yepes la palla del vantaggio. Baselli è un calciatore che piace molto al direttore sportivo Piero Ausilio, e si sta valutando se trattarlo già per gennaio per farlo arrivare a giugno. Da Bergamo a Milano il tragitto è breve. Baselli, intanto, si concentra sul campo.”

Leggi anche -> Pagelle Atalanta-Inter: Alvarez il migliore, male Guarin

Leggi anche -> Atalanta-Inter: Le dichiarazioni del post-partita