Calciomercato Inter, Jonathan via a parametro zero a fine stagione?

Una novità in casa Inter, riportata da diversi quotidiani sportivi: quella della notizia di calciomercato riguardante Jonathan, che potrebbe andare via da Milano a parametro zero a fine stagione. A rivelarlo è Il Corriere dello Sport in edizione odierna, che parla della situazione del brasiliano e non solo. Sono ore decisive, infatti, per tutta la questione dei rinnovi: primo tra tutti tiene banco la questione Mauro Icardi, ma non solo.

Il rinnovo di Jonathan non sembrerebbe essere in cima alla lista priorità in casa Inter: prima di far rinnovare il brasiliano, infatti, la società di Erick Thohir sta cercando di affrontare l’argomento Samir Handanovic e Mateo Kovacic, ritenuti forse più indispensabili rispetto al sudamericano.

Il brasiliano, in ogni caso, ha un contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele fino a giugno 2015: c’è, dunque, relativa fretta di conoscere il suo futuro. Per quanto riguarda gli altri rinnovi in casa Inter, si parla di Dodò dato quasi per certo; non si sa nulla, invece, di Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, nerazzurri su Krejcì: il nuovo Nedved

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Corriere dello Sport: “Nerazzurri pensano a Darmian”