Calciomercato Inter – Kolarov ufficiale – Vidal è atteso domani – Per Lautaro pronto il rinnovo

Il calciomercato Inter da oggi segna un nuovo acquisto, quello di Kolarov proveniente dalla Roma, ma è solo il primo di giorni che si preannunciano molto caldi in casa nerazzurra.

Kolarov ufficiale

Aleksandar Kolarov è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Aleksandar Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il calciatore serbo si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dalla AS Roma”.

La Roma ha reso noto le cifre della cessione del calciatore serbo all’Inter, si tratta di un corrispettivo fisso di 1,5 milioni di euro, nonché di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di Inter e calciatore di determinati obiettivi.

Domani è atteso Vidal

Nella giornata di oggi Arturo Vidal incontrerà il Barcellona insieme al suo agente per mettere nero su bianco l’addio dal club catalano. Il cileno, pur di riabbracciare Antonio Conte all’Inter, ha rinunciato a una bella fetta di buonuscita, così da anticipare i tempi dell’addio e iniziare quanto prima a lavorare col suo nuovo club. E’ atteso a Milano nella giornata di domani, quando effettuerà le visite mediche e poi firmerà un accordo biennale a 6 milioni di euro a stagione.

Per Lautaro pronto il rinnovo principesco

Sono in arrivo in Italia gli agenti di Lautaro Martinez, con i quali l’Inter è decisa a trovare un accordo per il rinnovo di contratto che scacci via ogni dubbio sul futuro del Toro. Una trattativa che però entrerà nel vivo solo a mercato chiuso, per permettere ai nerazzurri di fare i conti giusti in chiave monte ingaggi visto che l’idea è quella di fargli firmare un accordo fino al 2025 a 6 milioni più bonus a salire a stagione.

Nainggolan chiede un’opportunità

Radja Nainggolan non andrà più via in prestito secco, questa è la scelta della società, quindi è da scartare l’ipotesi ritorno a Cagliari. Il belga è sempre sul mercato con una valutazione che va da i 10 e i 15 milioni. In attesa di sviluppi il centrocampista è pronto ad impegnarsi per avere l’opportunità di convincere Conte a puntare su di lui per il nuovo anno.