Calciomercato Inter: Kubo per il centrocampo futuro?

Alla vigilia della gara di Europa League, l’Inter si prepara con un occhio al calciomercato, l’ultimo nome riguarda il centrocampo del futuro ed è quello di Kubo, giapponese di proprietà del Real Madrid, ecco le ultime news sui nerazzurri.

I nerazzurri prima del Getafe

Domani sera alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, l’Inter affronterà il Getafe, chi passa accederà alla Final Eight di Europa League. Per la gara contro gli spagnoli, i nerazzurri non avranno Vecino ed Asamoah, entrambi esclusi dalla lista Uefa, mentre Conte potrà avere a disposizione, Stefano Sensi, anche se l’ex Sassuolo partirà dalla panchina. Per il resto, gli unici dubbi di formazione sono in difesa, dove l’unica certezza è de Vrij, premiato come miglior difensore dalla Lega Calcio, Bastoni, Godin e Skriniar invece si contendono gli altri due posti, mentre sulla trequarti, ballottaggio tra Borja Valero ed Eriksen, anche se non è da scartare l’ipotesi Gagliardini per rinforzare la mediana. Nel frattempo, si parla anche di calciomercato, l’ultimo nome è quello di Takefusa Kubo, andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Kubo

Nato a Kawasaki nel 2001, a soli 10 anni approda nelle giovanili del Barcellona, ma tale mossa blocca il mercato dei catalani per due sessioni, nel 2015 fa ritorno in Giappone, ma solo 4 anni dopo si ritrova in Spagna al Real, i madrileni lo prestano al Maiorca, dove trova molto spazio, siglando anche 4 reti in Liga. Nonostante la giovane età, vanta 7 presenze con la Nazionale nipponica. L’Inter si sta interessando a Kubo, si attendono sviluppi nelle prossime settimane.