Calciomercato Inter, piace Kulusevski del Parma

Il mercato di gennaio deve ancora iniziare, ma l’Inter pensa ad un colpo di calciomercato per accontentare Conte, piace Kulusevski, attualmente in forza al Parma, il giovane centrocampista è di proprietà dell’Atalanta e si sta mettendo in mostra in questo campionato.

Chi è Kulusevski

Classe 2000, il giocatore svedese passa a soli 16 anni all’Atalanta, dove giocherà nelle giovanili degli orobici. Lo scorso gennaio, debutta in Serie A, laddove disputerà 3 gare, mentre con la Primavera conquisterà il titolo nazionale di categoria. In estate, il prestito al Parma, tra gli emiliani colleziona 10 presenze, andando a segno in 2 occasioni, fornendo prestazioni molto convincenti, tanto da far diventare, Dejan Kulusevski, uno degli uomini più appetiti per le prossime sessioni di mercato.

Le trattative dei nerazzurri

Conte ha chiesto rinforzi importanti, specie a centrocampo, ma si seguono da vicino le piste per il terzino Darmian, sempre del Parma, e sull’attaccante del Chelsea, Olivier Giroud. In mezzo, oltre agli esperti Rakitic e Vidal del Barcellona, si punta sul giovane Kulusevski, ci sarà da convincere l’Atalanta per prendere già a gennaio il giovane svedese.