Calciomercato Inter, l'Atletico rifiuta due proposte nerazzurre per Mario Suarez

Il calciomercato dell’Inter è bollente in questi giorni. Il nome, già noto da diverso tempo, è quello di Mario Suarez, centrocampista 27enne in forza all’Atletico Madrid. La notizia clamorosa, stando alle indiscrezioni di mercato raccolte da Sportmediaset, è che l’Atletico avrebbe rifiutato due proposte dei nerazzurri per il mediano 24enne fondamentale nei Colchoneros di Simeone.

Secondo infatti quanto fatto trapelare, gli uomini mercato dell’Inter avrebbero proposto prima uno scambio alla pari con Fredy Guarin e poi nella seconda opzione Ricky Alvarez più un conguaglio. Entrambe le proposte sono però state rispedite al mittente, perché i campioni in carica della Liga vogliono solo soldi.

Attualmente il valore di mercato del metodista spagnolo, perfetto nelle idee di Walter Mazzarri per il centrocampo dei milanesi, si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Cifra troppo alta per l’Inter che ha non ha intenzione di fare spese folli in questa sessioni di calciomercato, vista anche la recente acquisizione della restane parte della società da parte del presidente Erick Thohir che ha sborsato 200 milioni.

Servirà quindi parecchia abilità soprattutto da parte di Ausilio, dei suoi collaboratori e dello stesso Mazzarri per acquistare quei giocatori talentuosi capaci di far compiere il salto di qualità all’Inter e renderla in grado di lottare per gli obiettivi più importanti, campionato ed Europa League.

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2014-2015, Jovetic: “Voglio rimanere al Manchester City” 

Leggi anche–> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 19 giugno 2014