Calciomercato Inter: Lautaro al Real? Smentita della Società

Tra le ultime indiscrezioni di calciomercato era spuntata la voce su Lautaro Martinez, attualmente all’Inter, in un suo passaggio al Real, ma la società madrilena ha comunicato una smentita ufficiale su tale news. Queste ed altre notizie sui nerazzurri nella giornata di oggi.

La voce su Lautaro

A lungo inseguito dal Barcellona, oggi si era invece sparsa la voce di Lautaro Martinez prossimo a trasferirsi al Real Madrid. La voce era circolata stamattina e ripresa da SportMediaset, ma gli spagnoli hanno seccamente smentito, specificando come la società non possa effettuare entrate al momento, viste le perdite causa Covid, dichiarando tale notizia come assolutamente falsa.

Le notizie sui nerazzurri in questo 14 settembre

Potrebbe essere sbloccata, invece, la situazione legata a Perisic, di rientro dal Bayern Monaco, sul croato è tornato ad interessarsi lo United, a distanza di due anni. Sulle entrate, i nerazzurri potrebbero tornare su Kumbulla, specie dovesse risolversi l’addio di Godin a breve, mentre su Vidal, si attende l’intesa tra il cileno ed il Barcellona per interrompere il proprio rapporto, mentre con il Chelsea, oltre a Kantè, interessa uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri per sistemare la fascia sinistra. Domani è invece attesa la prima amichevole stagionale, quando l’Inter affronterà il Lugano, in modo da vedere i giocatori dopo la breve sosta, tra questi Lautaro Martinez, il quale dovrebbe rimanere nonostante le voci insistenti.