Calciomercato Inter, Lavezzi arriva a gennaio?

Doveva essere il colpo dell’estate, il top player che tutti si aspettavano da Erick Thohir, ma così non è stato. Ezequiel Lavezzi, accostato all’Inter per buona parte della sessione di calciomercato estivo, alla fine non è approdato alla corte di Walter Mazzarri. Ma le speranze non muoiono mai: c’è, infatti, chi afferma che il “Pocho” potrebbe approdare alla società di Corso Vittorio Emanuele a gennaio. 

Thohir, infatti, potrebbe decidere di fare un bel regalo alla squadra, qualora lInter riuscisse ad andare avanti nell’Europa League o, addirittura, se fosse in lotta per conquistare un posto in Champions League. In caso contrario, è difficile che il magnate indonesiano decida di spendere così tanti soldi (almeno 15 milioni di euro).

Non solo Lavezzi a gennaio: c’è chi parla di Fabio Borini (ma non solo) come prossimo acquisto di calciomercato. In ogni caso, molto dipenderà dai soldi che la società intascherà per la cessione di Fredy Guarin, indicato come probabile partente per anno nuovo, dopo il fermo delle trattative intercorse negli ultimi giorni di calciomercato.

Leggi anche -> Calciomercato, Borini all’Inter per 12,5 milioni?

Leggi anche -> Italia-Olanda, Sneijder: “Fui trattato male dai dirigenti dell’Inter”