Calciomercato Inter: Lazaro in prestito al Borussia Moenchengladbach

Presa dalla finale conquistata, l’Inter per quanto riguarda il calciomercato sta ufficializzando il prestito da parte di Lazaro, prossimo al Borussia Moenchengladbach, ecco le ultime sui nerazzurri e sul laterale austriaco.

L’impresa dei nerazzurri a Dusseldorf

Una semifinale travolgente quella disputata dall’Inter, una cinquina rifilata allo Shakthar in una partita senza storie, a Dusseldorf i nerazzurri si sono concessi una serata da grande squadra, meritandosi l’approdo alla finale di Europa League. L’ultimo scoglio per Handanovic e compagni sarà il Siviglia, nella finale di Colonia, in programma alle 21 venerdì sera, in palio un trofeo internazionale, mancante in Italia da 10 anni, quando fu proprio la compagine interista a conquistare Champions e Mondiale per club, mentre per quanto riguarda la competizione, l’ultimo successo risale addirittura al 1999, quando vinse il Parma di Malesani.

Le ultime su Lazaro

Nella squadra del futuro non sembra invece esserci spazio per l’austriaco, il laterale era arrivato la scorsa estate dall’Herta Berlino, ma dopo pochi mesi è stato prestato al Newcastle. In Premier League ha però collezionato solo 7 presenze, con all’attivo una rete, tanto da comportare un suo ritorno in Germania, seppur in una squadra partecipante alla prossima Champions League, come il Borussia MoenchenGladbach. L’operazione per cui Lazaro si trasferirà dall’Inter, sarà quella del prestito con diritto di riscatto.