Calciomercato Inter: le giocate di Vermansyah, il "Messi" indonesiano (Video)

Andik Vermansyah, centrocampista offensivo del Persebaya Surabaya, è considerato uno dei più grandi talenti del calcio indonesiano, a tal punto da essere soprannominato il Messi d’Indonesia per lo stile di gioco funambolico. Il ragazzo è un classe ’91, compirà 22 anni a breve, e gode già dell’apprezzamento di diversi club europei. Certamente il fatto che il nuovo Presidente dell’Inter sia indonesiano, pone lo stesso club nerazzurro un passo avanti gli altri per future trattative di mercato con i suoi agenti.

Il calciatore avrebbe dovuto svolgere dei provini con la squadra dei Los Angeles Galaxy, con lo Sporting Lisbona e anche con il Novara. Il Liverpool pare, ad oggi, uno dei club a lui più interessati. “Abbiamo parlato anche con il Liverpool, c’è stata un’apertura da parte loro per vedere il calciatore. Ha davvero talento da vendere, deve continuare a giocare fuori dall’Indonesia” ha dichiarato Bob Hippy, team coordinator nazionale indonesiana, che aggiunge “Abbiamo in programma di proporre il calciatore all’Inter. I nerazzurri dovranno venire qui, e vedremo cosa si potrà fare.”

thohir

Lo stesso Vermanysah confessa il suo sogno di potere vestire un giorno i colori nerazzurri. “Penso che non sarebbe soltanto il mio sogno, ma di tutti i giocatori dell’Indonesia. Tutti sognano e sperano di giocare nell’Inter. Thohir Presidente dell’Inter è importante per l’espansione del calcio asiatico“. In attesa di sapere se l’Inter ha trovato davvero il nuovo Messi vi lasciamo con un video che vi mostra alcuni dei suoi colpi più belli.

ECCO UN VIDEO DELLE GIOCATE DEL GIOVANE INDONESIANO ANDIK VERMANSYAH:

Leggi anche –> Calciomercato Inter, insidia Milan su Murru e Silva?

Leggi anche –> Benvenuto Presidente Thohir, e ora facci sognare