Calciomercato Inter: le Ultime al 24 agosto

In un 24 agosto particolare in casa Inter, i nerazzurri si preparano alle prossime mosse di calciomercato, andiamo a vedere le ultime sulla Beneamata, tra varie indiscrezioni sulla squadra ed i possibili affari.

Il momento in casa nerazzurra

Una stagione dalle forti emozioni ma a cui è mancato il successo, la sconfitta in finale di Europa League ha lasciato l’amaro in bocca all’Inter, ma oltre ai risultati, preoccupano le parole di Conte, domani il tecnico incontrerà i dirigenti per discute il proprio futuro, ma l’addio sembra non lontano. In panchina potrebbe arrivare Allegri, con l’allenatore livornese dovrebbe anche cambiare il modulo e di conseguenza gli obiettivi di calciomercato, ecco cosa potrebbe accadere in tal senso.

Le trattative del 24 agosto

Anche in caso di cambio allenatore, la società continua a muoversi sul mercato e sta mettendo a segno il colpo Tonali, il giovane centrocampista del Brescia firmerà nelle prossime ore, dovrebbe seguirlo Emerson Palmieri, altro giocatore della Nazionale Italiana. Si discuterà poi dei rientri di Perisic e Nainggolan, il cui ritorno a vestire la maglia nerazzurra non sembra così impossibile. A centrocampo, gli obiettivi rimangono Kanté e Ndombele, ma con Allegri si parla di Kroos e più avanti di Chiesa, specie se si dovesse modificare l’assetto tattico della squadra. In attacco, si cerca una quarta punta, possibilmente di peso, dopo il riscatto di Sanchez, si segue sempre la pista Dzeko. Queste le ultime novità riguardanti l’Inter arrivati a lunedì 24 agosto, i prossimi giorni saranno campali per il club sotto ogni punto di vista.