Calciomercato Inter: le Ultime su Skriniar

Alla vigilia del quarto di Europa League, in casa Inter si parla anche di calciomercato, circola tra le ultime notizie di una possibile partenza di Milan Skriniar, ecco le novità riguardanti lo slovacco ed i nerazzurri.

La sfida contro il Bayer

Passati gli ottavi di finale, l’Inter si appresta ad iniziare la Final Eight di Europa League, domani sera a Dusseldorf sfiderà ai quarti il Bayer Leverkusen, chi si aggiudicherà la sfida, rimarrà nella città tedesca, aspettando la vincente tra Basilea e Shaktar per la semifinale in programma una settimana dopo. Un appuntamento a cui la squadra di Conte tiene particolarmente per coltivare il sogno di poter tornare a vincere un trofeo, mancante ormai da 9 anni.

Le voci su Skriniar

Il rendimento in questa stagione del centrale slovacco non è stato come quello delle due stagioni vissute con Spalletti, il passaggio alla difesa a 3 non si è rivelato proficuo per l’ex difensore della Sampdoria. Il giocatore è in ogni caso molto richiesto dal mercato, diverse squadre sono interessati a lui, si parla anche di un possibile scambio con il Tottenham, in cambio arriverebbe in nerazzurro Ndombele, ma nelle ultime ore spunta l’ipotesi PSG, i parigini cercano l’erede di Thiago Silva per la difesa. Skriniar è ancora legato all’Inter ma una volta terminata la stagione dovrà essere chiarito quale sarà il suo futuro.