Calciomercato Inter: Lestienne piace ai nerazzurri

Nonostante il calciomercato sia da poco terminato, non si smette mai di parlarne. L’ultimo nome accostato allInter è quello di Maxime Lestienne, centrocampista belga attualmente in forza al Genoa, ma proveniente dall’Al-Arabi. Classe 1992, il rossoblu risulta essere un giocatore dalle caratteristiche offensive, forse proprio quello che ci vorrebbe per la squadra di Walter Mazzarri.

Il giovane rientrerebbe nell’età media voluta da Erick Thohir, che più volte ha dichiarato di volere una rosa non troppo “datata”, ma ci sarebbe una grande concorrenza per acquistare il calciatore: primo tra tutti, il Milan, che durante quest’estate ha corteggiato molto il centrocampista

A rivelare la notizia di mercato è Il Corriere dello Sport che, in edizione odierna, rivela l’interesse dei nerazzurri non solo per il giovane belga; sul taccuino di Ausilio, infatti, ci sarebbero anche Baselli e Zappacosta. Manca, ovviamente, ancora molto alla sessione di calciomercato di gennaio, ma l’Inter si sta guardando intorno per rafforzare la sua rosa.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono riscattare Osvaldo

Leggi anche -> Inter-Sassuolo Live: Diretta tv e Streaming