Calciomercato Inter, Livaja resta all'Atalanta

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato della situazione riguardante Marko Livaja, attaccante in comproprietà tra l’Inter e la sua squadra. Intervenuto ai microfoni di Radio Bergamo, il presidente orobico ha escluso una partenza a gennaio del croato in direzione Milano, magari per sostituire il partente Ishak Belfodil.

Queste le sue parole: “Marko resterà con noi sino al termine della stagione, è fuori discussione“. L’Atalanta punta forte sul giocatore, che è riuscito ad andare già a segno in questa stagione, nella partita contro il Parma terminata 4-3 a favore degli emiliani.

Antonio Percassi
Antonio Percassi, presidente Atalanta

Il giovane croato, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, potrebbe tornare a “casa” a fine stagione. Il giocatore ha infatti mostrato degli ottimi colpi e di saperci fare anche in Serie A. Tuttavia potrebbe essere un errore richiamarlo in maglia nerazzurra già a gennaio. Con l’Atalanta di Colantuono Livaja ha trovato la sua giusta dimensione e potrebbe esplodere definitivamente, mentre rischierebbe di trovare meno spazio con Mazzarri. Di lui se ne potrà riparlare a giugno, quando l’attaccante classe ’93 potrebbe essere considerato come un rinforzo per l’attacco interista, dopo una stagione di maturazione a Bergamo.

Leggi anche –> Torino-Inter, per D’Ambrosio ultima da avversario?

Leggi anche –> Inter su Fifa 14, ecco i valori di tutti i giocatori nerazzurri

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Verratti non arriverà