Calciomercato Inter, Luiz Gustavo: "Arriveranno offerte per me"

Dopo essere sparito dai radar per qualche giorno, il nome di Luiz Gustavo torna prepotentemente alla ribalta per il calciomercato dell’Inter. Niente di concreto, sia ben chiaro, né tantomeno c’è stato qualche contatto ufficiale tra le parti. Il centrocampista brasiliano, però, ha lasciato intendere che il suo futuro non sarà giocoforza al Wolfsburg e questo ha riacceso le fantasie e le speranze del popolo interista.

In un’intervista rilasciata a Kicker, il mediano della Seleçao ha parlato così del suo futuro: “E’ noto che il mio contratto scadrà nel 2018 e che io sono felice qui, ma tutti sanno come gira il business, è possibile che dopo il Mondiale arrivi qualche offerta“.

Ad oggi, la trattativa per Luiz Gustavo è stata bloccata dall’eccessivo costo del cartellino (clausola rescissoria di 33 milioni) e l’Inter è stata costretta a virare su altri obiettivi, Behrami e Suarez su tutti. E’ risaputo, però, che le vie del calciomercato sono infinite e fino ad agosto potrebbe succedere davvero di tutto, soprattutto nel caso in cui l’Inter riuscisse a far leva sulla volontà del calciatore di lasciare la Germania.

Leggi anche–> Luiz Gustavo-Inter, il Wolfsburg chiede 33 milioni

Leggi anche–> Chi è Luiz Gustavo? Il video con le giocate del brasiliano