Calciomercato Inter: Males nuovo acquisto

darian-males

Arriva un nuovo acquisto in casa Inter, si tratta di Darian Males, scopriamo il giovane talento e le ultime di calciomercato dei nerazzurri fino ad oggi, 15 settembre 2020.

Le news di mercato

In attesa di chiudere per Vidal, oggi il cileno non si è allenato con i compagni di squadra del Barcellona, spunta la voce Llorente del Napoli per rafforzare e completare il reparto offensivo a disposizione di Conte, mentre Godin sta per risolvere con l’Inter ed accasarsi al Cagliari. Ritornando a centrocampo, si cerca di sfoltire la rosa, in partenza vi sono Vecino e Brozovic, da loro potrebbe arrivare il tesoretto per arrivare a Kantè, senza dimenticarsi di Perisic e Dalbert in via di uscita dai nerazzurri, i quali nel frattempo si assicurano Males per il futuro, andiamo a scoprire meglio il talento svizzero.

Chi è Males

Nato a Lucerna il 3 maggio 2001, di doppio passaporto, svizzero e serbo, cresce nella squadra della sua città, dove ha modo la scorsa stagione di disputare 19 presenze e siglare una rete nel massimo campionato elvetico, senza dimenticare le 4 marcature con l’Under 19 della Svizzera, può inoltre ricoprire i vari ruoli di attacco, principalmente quello di trequartista. In queste ore, Darian Males sta per firmare con l’Inter per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, il giocatore passerà poi in prestito al Genoa, dove andrà a fare esperienza.