Calciomercato Inter, Marchetti nuovo portiere se parte Handanovic?

Clamorosa notizia di calciomercato: Federico Marchetti potrebbe essere il nuovo portiere dell’Inter se i nerazzurri dovessero Samir Handanovic, attuale numero uno nerazzurro. A lanciare la notizia è SportMediaset, secondo la cui redazione l’estremo difensore laziale, scivolato al ruolo di dodicesimo con l’exploit di Berisha, sarebbe finito nel mirino nerazzurro per un eventuale dopo-Handanovic.

Il portiere sloveno, infatti, nonostante nei giorni scorsi avesse dichiarato il suo amore incondizionato per i colori nerazzurri, è sempre nel mirino dei maggiori club europei. Su di lui, da qualche mese, ci sono le attenzioni di Barcellona (alla ricerca del sostituto del partente Victor Valdes), Arsenal (Szczesny e Fabianski non convincono a pieno), Borussia Dortmund e Atletico Madrid, che potrebbe perdere il gioiellino belga Courtois, di proprietà del Chelsea ma adocchiato anche dal Real Madrid.

Non essendoci una vasta scelta nel ruolo a livello europeo, Handanovic potrebbe finire al centro di una vera e propria asta di mercato che, in caso di cessione, obbligherebbe l’Inter a trovare un degno sostituto. Se per Bardi i tempi di un rientro alla base non sembrano ancora maturi, pare che Marchetti possa essere il nome giusto, per qualità ed esperienza, per ricostruire, insieme a Vidic, il reparto difensivo interista.

Leggi anche–> Scuffet su Handanovic: “E’ il mio idolo, è il migliore”

Leggi anche–> Handanovic: “Futuro? All’Inter”