Calciomercato Inter, maxi scambio col Rubin Kazan per M'Vila?

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter starebbe pensando, per l’attuale sessione di calciomercato, ad un maxi scambio col Rubin Kazan per portare a casa il centrocampista centrale francese Yann M’Vila, di proprietà del club russo. Secondo il quotidiano romano, infatti, l’Inter avrebbe messo sul piatto della bilancia ben quattro giocatori per abbassare il prezzo richiesto dal Rubin per il cartellino del mediano classe ’90, una cifra vicina ai 19 milioni di euro, gli stessi pagati dai russi al Rennes per prelevare il ragazzo.

Al momento, i nomi offerti al Rubin Kazan sono quelli di Ricky Alvarez, Saphir Taider, Ishak Belfodil (ma va prima risolta la comproprietà col Parma) e Zdravko Kuzmanovic. Il Rubin ci pensa, visti anche gli ottimi rapporti con l’Inter dopo la cessione di Marko Livaja di qualche settimana fa.

Di M’Vila si era parlato già nelle ultime settimane ma l’attenzione di Ausilio era tutta per altri obiettivi di calciomercato in quel ruolo. Visti però i problemi sorti per Behrami e per Suarez, il ds nerazzurro è tornato alla carica per il francese. Sarà la volta buona per vincere le resistenze del Rubin Kazan?

Leggi anche–> M’Vila tra le alternative a Luiz Gustavo

Leggi anche–> Calciomercato Inter, si torna a parlare di Luiz Gustavo