Calciomercato Inter, Mazzarri: "Mi piace Luiz Gustavo"

Durante la tanto attesa conferenza stampa di fine anno, Walter Mazzarri ha aggiunto un pò di pepe al calciomercato della sua Inter. L’allenatore toscano, infatti, ad una specifica domanda sui suoi desideri per il mercato della prossima stagione si è lasciato sfuggire il nome del brasiliano Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg e della Nazionale brasiliana attualmente al lavoro per preparare al meglio la Coppa del Mondo casalinga che prenderà il via il 12 giugno.

Ecco, nel dettaglio, le parole di Mazzarri“Vi dirò che un cambio di modulo ci sarà: lavorerò sulla difesa a quattro e un metodista. Mi servirà anche se dovessi giocare, talvolta, con la difesa a tre. O con la difesa a quattro nel modo più puro. Ci vuole un giocatore con le caratteristiche di Luiz Gustavo, ma temo che sia irraggiungibile. Un giocatore che sa fare quel ruolo come pochi al mondo. E’ la mia idea, ma il mercato ha le sue regole. Ho in progetto tre moduli di gioco”.

Come dichiarato dallo stesso Mazzarri, al momento è molto difficile portare Luiz Gustavo a Milano ma il fatto che il nome del brasiliano sia stato fatto in conferenza stampa fa capire che l’Inter ha intenzione di muoversi con decisione nel prossimo calciomercato per prendere calciatori di livello e dal rendimento sicuro ed immediato. Che sia il primo passo per la costruzione di una grande squadra?

GUARDA LE GIOCATE DI LUIZ GUSTAVO

Leggi anche–> Mazzarri: “Contava l’Europa e l’abbiamo centrata”

Leggi anche–> Mercato Inter: si ripensa a Javi Garcia per il centrocampo

Leggi anche–> Mercato Inter, Behrami più vicino?